Rubrica online per officine e carrozzerie | gruppo.cercaofficina.it
img
img

Rubrica online

Accedi alle informazioni dei tuoi clienti e avvisali delle prossime scadenze con la rubrica online

Nella rubrica è possibile registrare tutti i clienti con le loro auto, allegare dei files (ad esempio, la fotocopia del libretto di circolazione) e visualizzare lo storico degli interventi che sono stati eseguiti in passato.
Si tratta di uno strumento per la fidelizzazione che permette di ricordare le prossime scadenze (tagliando o revisione in scadenza, cambio gomme invernali, ecc…). Queste comunicazione vengono inviate a nome della tua officina, così che i clienti possano essere incentivati a tornare da te per i successivi interventi.

Lo Sapevi che...

fidelizzazione

L’utilizzo di un sistema CRM (rubrica online) incrementa la fidelizzazione. In media si ha un aumento dei profitti almeno del 25%

miglioramento

Il vantaggio principale ottenuto dall’utilizzo di un CRM consiste nel miglioramento del servizio offerto e della soddisfazione dei clienti

vendite

Nel 60% dei casi un miglioramento del servizio clienti porta a un incremento nelle vendite

costoso

Generare ricavi da un nuovo cliente è 10 volte più costoso rispetto a un cliente già acquisito

Vuoi saperne di più?
Contattaci